Animazioni

Il weekend di gara è anche un weekend di compleanno !

Con questo weekend dedicato alla SSPM e alla SSM, il CO Lausanne-Jorat festeggia anche il suo cinquantesimo anniversario !

Stand gastronomici vi aspettano al centro della gara, in Place de la Navigation, per tutto il weekend! Sabato pomeriggio e per tutta la serata, animazioni musicali accompagneranno questo momento conviviale e amichevole di condivisione tra corridori, festeggiando al contempo l’anniversario del nostro club !

Scopri qui il programma della festa !

Il cibo

Durante tutta la durata dell’evento saranno disponibili piatti caldi e freddi presso il centro gare.

Un elenco dei pasti e dei prezzi sarà stilato in un secondo momento.

Il programma delle animazioni di sabato :

Nina & Slyde (Covers VD)

Nina & Slyde formano un duo musicale professionale (chitarra e voce) dall’inizio del 2010. Dopo 15 anni trascorsi nel Regno Unito, ora si sono stabiliti a Losanna.

Si esibiscono in tutti i tipi di eventi e propongono un vasto repertorio di cover inglesi e francesi dagli anni ’60 ad oggi.

Famosi per i loro abiti di scena e la loro immagine unica, nonché per il loro umorismo e la loro interazione con il pubblico, Nina & Slyde garantiscono un’esperienza indimenticabile.

 

Izia Jeen & Band (Pop-Rock VD)

L’universo dell’artista svizzera venticinquenne è un mix di colori ed emozioni. Formatasi nel musical e alla guida della compagnia “Les Quesaco”, Izia Jeen pubblica nel 2024 il suo primo EP “La légende du Colibri”.

L’artista alimenta la sua musica con messaggi impegnati. Si ispira in particolare a Michael Jackson, Renaud, Ben Mazué e Suzanne.

Convinta che le cose possano cambiare grazie all’arte, la giovane donna milita per la giustizia sociale e ambientale. Izia Jeen è guidata dalla sua determinazione a fare la sua parte in questo mondo.

 

The Black Button’s Shoes (Rock VD)

Fondato nel 2016 su iniziativa della batterista Nathalie, che sognava di formare un gruppo rock composto esclusivamente da donne… Ha contattato Sarah, una cantante eccezionale, che inizialmente ha risposto: “Un gruppo di ragazze? Mai nella vita!”. Tuttavia, un mese dopo, raggiunte da Hélène alla chitarra e Christine al basso, le quattro musiciste hanno iniziato a suonare insieme. L’alchimia le ha portate rapidamente alla registrazione del loro primo album #Sexygroove.

The Black Shoe’s Button propone una musica potente, indie rock grezzo e incisivo, che flirta con le scene grunge e garage. I loro concerti accattivanti sono pieni di energia spontanea e di una presenza scenica irresistibile che le distingue da qualsiasi altro gruppo. TBSB vi invita a un viaggio pieno di emozioni, positività e speranza per una vita migliore.